ASSIV: Desk Legale per emergenza nuovo coronavirus

A tutte le aziende che operano nel settore della sicurezza.

Stiamo vivendo un momento molto difficile, caratterizzato da una grande incertezza: incertezza per il futuro del nostro tessuto sociale, della nostra economia e delle nostre aziende. Assiv ha pensato di mettere a disposizione un supporto qualificato per molte delle esigenze che si presentano e che si presenteranno da qui al prossimo futuro nelle le aziende che operano nel settore della sicurezza.
In collaborazione con lo studio legale e tributario ma/tè/ria, ASSIV lancia il desk legale per l’emergenza COVID19 con l’obiettivo di assistere con tempestività ed accuratezza aziende e persone fisiche nella soluzione di questioni giuridiche e contabili-fiscali e nella realizzazione delle azioni necessarie per far fronte alla situazione di emergenza sanitaria determinata dal COVID-19.
L’epidemia produce, quotidianamente, gravissime ripercussioni dirette ed indirette sulla vita delle aziende e dei lavoratori, facendo sorgere interrogativi e necessità del tutto inedite ed emergenziali.
Il desk, costantemente aggiornato sulle novità normative e amministrative dettate dai provvedimenti d’urgenza, e formato da professionisti specializzati nelle rispettive aree di intervento, ed in grado di fornire soluzioni innovative, ha una competenza multidisciplinare e ricomprende le seguenti aree di attività giuridico-fiscali:
• area lavoro e relazioni sindacali
• fiscale e contabilità
• legale e Societario
• salute, sicurezza sul lavoro e privacy
L’associazione Assiv ha attivato un numero telefonico dedicato 351 8037785 e un account di posta elettronica covid19@assiv.it; ai quali inviare i quesiti o formulare richieste di intervento.
Il team assicura una prima consulenza telefonica gratuita.
Ove nel corso del parere telefonico l’analisi della questione facesse sorgere la necessità di un intervento più complesso, il team incaricato lo assicurerà, previa definizione di preventivo di spesa a tariffe agevolate.