FASIV: Emergenza Covid-19, aggiornamento prestazioni

FASIV: Emergenza Covid-19, aggiornamento prestazioni

Pubblichiamo il comunicato del Fasiv – Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa Vigilanza Privata – che, a seguito dell’emergenza sanitaria in atto, ha provveduto ad integrare le prestazioni erogate in convenzione con Unisalute. 

FASIV COMUNICA

La newsletter del Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa Vigilanza Privata

N.2/2020

IN PRIMO PIANO

Emergenza COVID-19: specifica diaria ad integrazione del piano sanitario UNISALUTE

A seguito dell’emergenza sanitaria in atto, il Fondo ha provveduto ad integrare le prestazioni erogate in convenzione con Unisalute. 
Grazie all’integrazione in oggetto, per i lavoratori iscritti a FASIV che a seguito del tampone dovessero risultare positivi al virus COVID-19, si prevede:
♦ in caso di ricovero presso strutture pubbliche individuate per il trattamento del virus dal Ministero, un’indennità di €. 40,00 per ogni notte di ricovero per un periodo non superiore a 50 giorni all’anno (le giornate di ingresso e dimissione costituiscono un’unica giornata ai fini della corresponsione della diaria);
♦ in caso di isolamento domiciliare a seguito di certificata prescrizione dei sanitari, un’indennità di € 40,00 al giorno per ogni giorno di permanenza presso il proprio domicilio per un periodo non superiore a 14 giorni all’anno. La diaria giornaliera per isolamento domiciliare verrà corrisposta anche qualora l’Assicurato non abbia preventivamente subito un ricovero.
Le suddette indennità sono valide per i casi certificati dal 1 gennaio al 30 giugno 2020
COME SI ACCEDE:
Per accedere alla nuova prestazione gli Iscritti devono fare riferimento ad UNISALUTE, prendendo contatto attraverso il numero verde 800 885 785.
 
Scarica la documentazione necessaria per accedere alla prestazione