Webinar Studio AOR “Dalla crisi epidemica alla modifica del Codice degli appalti: il futuro che ci attende”

Webinar Studio AOR “Dalla crisi epidemica alla modifica del Codice degli appalti: il futuro che ci attende”

Segnaliamo il webinarDalla crisi epidemica alla modifica del Codice degli appalti: il futuro che ci attende”, organizzato dallo Studio AOR, consulente legale di Assiv, per giovedì 21 maggio 2020, con inizio alle ore 10.30.
Il webinar si terrà mediante piattaforma che sarà comunicata ai partecipanti con le credenziali per accedere.
La partecipazione è gratuita sino ad esaurimento posti della piattaforma.
Pertanto, qualora foste interessati a partecipare, potete inviare, entro martedì 19 maggio 2020, una e-mail con i Vostri riferimenti all’indirizzo info@assiv.it
 
L’incontro è volto ad approfondire la gestione degli appalti pubblici durante il momento di crisi e ad analizzare le proposte di modifica al Codice degli appalti promosse per far ripartire il Paese. Saranno affrontate le novità che probabilmente regoleranno la materia nel prossimo futuro.
Il webinar riveste un interesse particolare per gli associati ASSIV data la rilevanza che il settore appalti rappresenta per le nostre aziende. L’incontro è infatti rivolto agli addetti alle procedure di gara, sia delle stazioni appaltanti che degli operatori economici, ai fornitori della P.A. ed alle imprese di lavori, servizi e forniture, nonché ai liberi professionisti interessati alla materia.
Scarica  il programma del webinar